Quando Aragorn e le sue cariche di hobbit furono cacciati attraverso le terre selvagge di Eriador dagli Spettri dell’Anello di Sauron, la principessa degli Elfi Arwen afferrò la spada e la sella e cavalcò da Rivendell per incontrarlo. Nella foresta di Trollshaw, Arwen ha trovato il suo amore, ma i Wraith erano vicini.
Hobbit Frodo Baggins era stato pugnalato da una lama di Morgul, e anche ora il suo frammento si faceva strada sempre più vicino al suo cuore. A piedi non avevano alcuna possibilità, ma tenendo Frodo a lei, Arwen spronò il suo valoroso monte Asfaloth nello sprint della sua vita. Con il Nine Nazgûl alle calcagna, Arwen e Frodo cavalcarono da soli per la Ford di Bruinen, dove sperava che le acque incantate della casa di suo padre potessero proteggerle dai loro inseguitori.
Scolpita dalla magistrale Jane Wenley, Arwen e Frodo su Asfaloth si uniscono alla linea Middle-earth di alta qualità in scala 1: 6 di Weta Workshop; una linea creata dagli stessi artisti e tecnici che lavorano sui nostri film.
Dimensioni del prodotto: 33 x 40 x 25 cm
Limitato a 750 pezzi.
Disponibile 3/2019